Nomi dei CB

« Older   Newer »
  Share  
Nejikun
view post Posted on 1/1/2010, 19:11




CITAZIONE (Gretokia92 @ 1/1/2010, 14:23)
Scusate tanto ma non ci credo molto sono nomi inventati da qualche fan che non sa cosa fare

veramente li ho trovati su una pagina della universal (russa) non penso siano proprio inventati di sana pianta da una fan..

anche perchè fino a poco tempo fa, c'era su facebbok un marcel gothow che commentava le foto di Steven, che è il ragazzo che Shin bacia sulla guancia in una foto al gay club.. ora però non c'è più.. forse temeva di essere scoperto.. ^^' (come ha fatto la mia amica Sherlock Holmes .-.)
 
Top
#°§@m 95°#
view post Posted on 1/1/2010, 19:32




comunque non sono veri,shin non ha facebook,nessun cb lo ha, poi su fb, c'è anche un Kiristian Gool con la foto di kiro, perciò non sono loro
 
Top
Il Gatto Del Cheshire
view post Posted on 1/1/2010, 19:34




beh, almeno yu lo sappiamo sicuro -.- la sua tipa lo chiamava 'hannes', sua sorella fa 'de buhr' u.u almeno uno che parla chiaro!!

per strify non lo so... mi pare che gli scorsi nomi fossero usciti fuori dalla pagina di wikipedia? non mi ricordo... ma diceva che la sorella di yu annika de buhr, che aveva un fratello hannes de buhr insieme a sebastian muller, kristian goll, tim reumann e felix lowsky eccetera...

di kiro comunque si era saputo perchè si chiamava kiro, l'avevano detto, che il suo nome cominciava con la K, e dato che secondo la divaH sembrava una scimmia, e lui ha una scimmia peluche che si chiama siro, e quindi poi ha rinominato kiro in onore delle K e delle scimmie. per cui se si chiami kristian o karsten... insomma, non è un problema.

per gli altri tutto diventa molto più complicato... mi sa che andrò a ricercare.
 
Top
Il Gatto Del Cheshire
view post Posted on 1/1/2010, 20:14




okay... miss alba altrimenti futura detective ha fatto delle ricerche sullo striffo xD aveva you tube un tempo. ma lì non c'è nulla di che. allora ho cercato su myspace con entrambi i nomi... con sebastian muller ho trovato un sacco di gente senza foto profilo e nessuno della sua età, tranne un fan club russo... mentre con l'altro nome...Andreas Hudec ditemi voi... io cerco ancora, comunque... su myspace nulla degli altri, comunque.
ah, su di lui ho trovato altro. Who Is Andreas Hudec e Pagina Mai Vista Prima
 
Top
Nejikun
view post Posted on 1/1/2010, 21:09




CITAZIONE (#°§@m 95°# @ 1/1/2010, 19:32)
comunque non sono veri,shin non ha facebook,nessun cb lo ha, poi su fb, c'è anche un Kiristian Gool con la foto di kiro, perciò non sono loro

Lo so, però mi sembrava strano che un ragazzo che conosce veramente Shin dovrebbe aggiungere un fake e commentare.. loro dicono che non nhanno il profilo perchè ci sono tantissimi fake e così la gente lo sa.. poi se si fanno il loro vero profilo privato, non ce lo vengono a dire u.u
 
Top
#°§@m 95°#
view post Posted on 2/1/2010, 12:13




mmm...boh non so...comunque se non ci dicono i nomi al più presto rubo le loro carte di identità XDDDDDDDDD, così avremo una confermaXDD
 
Top
*-.SirenScanu.-*
view post Posted on 2/1/2010, 12:54




-.-''''''''''''''''''''''''''''''''''
unico commento probabile !
 
Top
#°§@m 95°#
view post Posted on 2/1/2010, 18:31




XDD
 
Top
wolly bizarre
view post Posted on 3/1/2010, 16:40




Ora sono usciti questi -.-
Strify:Andreas
Luminor: Felix
Kiro: Carsten
Shin: Marcel
Yu:Hannes


penso che l'unio vero di questi qui si quello di Kiro
perchè Ricky su twitter ha scritto
''Carsten and me wish you all a HappyNewYear 2010!!!!! ''
 
Top
#°§@m 95°#
view post Posted on 3/1/2010, 16:48




e non sono neanche veri
 
Top
Nejikun
view post Posted on 3/1/2010, 18:38




CITAZIONE (wolly bizarre @ 3/1/2010, 16:40)
Ora sono usciti questi -.-
Strify:Andreas
Luminor: Felix
Kiro: Carsten
Shin: Marcel
Yu:Hannes


penso che l'unio vero di questi qui si quello di Kiro
perchè Ricky su twitter ha scritto
''Carsten and me wish you all a HappyNewYear 2010!!!!! ''

si peccato che Kiro abbia sempre detto che il suo nome inizia con la K..
 
Top
wolly bizarre
view post Posted on 3/1/2010, 18:46




ah bo comunque si chiama carsten
o karsten ù_ù
 
Top
Nejikun
view post Posted on 3/1/2010, 18:47




come già detto in precedenza.. il cervello di Ricky s'è fritto per il troppo ammore xD
 
Top
wolly bizarre
view post Posted on 3/1/2010, 19:17




ahahahahah
 
Top
XxShinnosaxX
icon10  view post Posted on 4/1/2010, 20:03




CITAZIONE (xXxShInDaReLlAxXx @ 9/11/2009, 15:01)
io non posso immaginare che shin si chiami Marcel! dai è un nome da vecchi!!!!!xP
inoltre io oramai mi sono adattata a questi nomi(Sebasian,Hannes,Karsten,Time Romeo)...non ce la faccio proprio a cambiare tutto adesso!!!u_u

Allora se non sbaglio ho letto su un giornalino ke parlava dei cb ke i loro veri nomi sono strify:sebastian shin:tim kiro:kristian yu:dirk romeo nn lo so xkè fino a poko tempo fa c'era ankora luminor ciau
 
Top
54 replies since 8/11/2009, 15:49   1890 views
  Share