AIUTIAMO I CB

« Older   Newer »
  Share  
Gimane
view post Posted on 23/12/2009, 00:20




rispondo anch'io come in tag XD
Grazie grazie grazie grazie grazie *WWW*
che bella notizia *W*

bhe non possiamo dire di non esserci fatte sentire come fan U_U

SPOILER (click to view)
è Wolly che ha fatto gli anni oggi..o meglio, ieri Xd perché è già il 23 adesso XD
 
Top
*-.SirenScanu.-*
view post Posted on 23/12/2009, 12:13




ho firmato anche io!!!
 
Top
Il Gatto Del Cheshire
view post Posted on 23/12/2009, 12:54




si, anche io l'ho firmata. mah... speriamo per il bene...
 
Top
sweetgirl.music
view post Posted on 23/12/2009, 12:58




fatto anche io!!...ma perchè questo striffo ci deve far prendere questi colpi???!!!!!
 
Top
Il Gatto Del Cheshire
view post Posted on 23/12/2009, 13:08




propongo di spennarlo e cucinarlo come arrosto di natale ù.ù mery, ti lascio una parte in particolare? :shifty: io voglio il cosciotto :shifty:
 
Top
*-.SirenScanu.-*
view post Posted on 23/12/2009, 13:11




v'ammazzo ioooooooooooooooooooooooooooooo :@:@...anche se quella parte non sarebbe affato male per il cenone del 31...perchè chi sta con strify a capodanno, sta con strify tutto l'anno muaaaahhhh
 
Top
sweetgirl.music
view post Posted on 23/12/2009, 13:14




io ho firmato anche a nome di mia mamma u.u

dai no...non lo uccidete

Edited by sweetgirl.music - 23/12/2009, 13:16
 
Top
Il Gatto Del Cheshire
view post Posted on 23/12/2009, 13:16




hahahahahahah
 
Top
#°§@m 95°#
view post Posted on 23/12/2009, 14:11




CITAZIONE (Il Gatto Del Cheshire @ 23/12/2009, 13:08)
propongo di spennarlo e cucinarlo come arrosto di natale ù.ù mery, ti lascio una parte in particolare? :shifty: io voglio il cosciotto :shifty:

venite tutte a casa mia, lo cuciniamo e stiamo apposto per un mese intero, magari potremmo farlo così, (l'jo fatto per divertimento non ve la prendete maleXDD)

SPOILER (click to view)
image
mmm gnam gnamXDDDDDDDDDDappetitoso vero
 
Top
sweetgirl.music
view post Posted on 23/12/2009, 14:42




ahahahahahaahahahaah!!!mmmm....ho già l'acquolina in bocca
 
Top
Il Gatto Del Cheshire
view post Posted on 23/12/2009, 14:46




graaaaaaaaaaam *O* non vedo l'ora di papparmi quel bel cosciotto grasso di destra... xD
 
Top
#°§@m 95°#
view post Posted on 23/12/2009, 15:54




gnamme gnammeXDDD
 
Top
MikyJean
view post Posted on 23/12/2009, 16:45




perdonate il ritardo...non ho potuto postare il link perchè l'informazione l'ho avuta per telefono...non posso postare un link di una telefonataXD al momento in cui ho aperto il topic avevo poche informazioni, poi ho riparlato con questa mia amica che fa parte del supporto turco di kiro ed è in contatto con lui da prima che diventassero famosi...ora vi spiego cosa mi ha detto lei: i CB hanno già concluso il loro contratto con la Universal e stanno cercando di aprirne un altro con un'altra casa che però non so quale sia. credo che dovremmo aspettare dopo le feste per sapere qualcosa in più. comunque il post di Strify dei "7 giorni" si riferiva alle feste natalizie^^

SPOILER (click to view)
un'altra cosa che mi allarmo sono le voci che dicono che Romeo vuole andarsene...ultimamente non parla con gli altri menìmbri della band apparte Yu e scrive insulti strani su twitter riferiti a non si capisce chi...ma forse non è la discussione giusta per parlarne
 
Top
#°§@m 95°#
view post Posted on 23/12/2009, 18:39




SPOILER (click to view)
rom non se ne vuole andare ;)
 
Top
back for good
view post Posted on 23/12/2009, 19:16




CITAZIONE (MikyJean @ 23/12/2009, 16:45)
perdonate il ritardo...non ho potuto postare il link perchè l'informazione l'ho avuta per telefono...non posso postare un link di una telefonataXD al momento in cui ho aperto il topic avevo poche informazioni, poi ho riparlato con questa mia amica che fa parte del supporto turco di kiro ed è in contatto con lui da prima che diventassero famosi...ora vi spiego cosa mi ha detto lei: i CB hanno già concluso il loro contratto con la Universal e stanno cercando di aprirne un altro con un'altra casa che però non so quale sia. credo che dovremmo aspettare dopo le feste per sapere qualcosa in più. comunque il post di Strify dei "7 giorni" si riferiva alle feste natalizie^^

SPOILER (click to view)
un'altra cosa che mi allarmo sono le voci che dicono che Romeo vuole andarsene...ultimamente non parla con gli altri menìmbri della band apparte Yu e scrive insulti strani su twitter riferiti a non si capisce chi...ma forse non è la discussione giusta per parlarne

O_____O
Ok..ke interpido ciò che voglio...
Ma...ma... :rabbit2:
Cos'è 'sta storia di Romy??? ç__ç

Comunque tiro un sospiro di solievo....speriamo in bene...ora vado a firmare pure io ç^ç W i CB!!!!!!
 
Top
47 replies since 22/12/2009, 11:02   493 views
  Share