Auguri di buon 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2009, 12:51
Avatar

♥ Hola Killer ♥

Group:
Mod
Posts:
14,447
Location:
Como

Status:


Ebbene sì raga, siamo agli sgoccioli!
Poche ore ci separano dal nuovo anno.
Pronta la tavola? Comprati i fuochi d'artificio? E il classico zampone con lenticchie?
Ma soprattutto... siete pronti a sperare in un anno pieno di novità, di felicità, di amore e quant'altro?
Io spero proprio di sì!

Vorrei parlare un attimo con voi se non vi dispiace ^^
Quest'anno il forum è cresciuto alla grande, tante persone hanno iniziato a far parte di questa comunità mentre altre purtroppo si sono distaccate un pochino... ma così è la vita.
Con mio sommo dispiacere ultimamente non ho potuto dedicare troppo tempo al conoscere le nuove ragazze del forum per via di alcune cose che mi sono successe, però ho intenzione di rimediare!
Per il nuovo anno spero di conoscervi almeno un po' di più!

Ora, questo topic è stato aperto per permettere a tutti di farci gli auguri, per un felice anno nuovo!
Dai raga! Dateci dentro!



AUGURI A TUTTI QUANTI!

 
Top
wolly bizarre
view post Posted on 31/12/2009, 12:58




auguriiiiii *__*
 
Top
*-.SirenScanu.-*
view post Posted on 31/12/2009, 13:05




AUGURO A TUTTI UN FELICE SERENO E GRANDISSIMO 2010...QUOTO CON TUTTO QUELLO CHE E' STATO DETTO ALL'APERTURA DEL TOPIC, ANCHE IO NON HO PASSATO MOLTO TEMPO QUI SOPRATTUTTO NELL'ULTIMO PERIODO,PERCHE' COME ALCUNE DI VOI SANNO E' STATO UN ANNO MOLTO PARTICOLARE PER ME PERCHE' HO PERSO 3 PERSONE IMPORTANTI MA...LA VITA VA AVANTI NO ^.^?! BENE ALLORA BUON 2010 CON I BOTTI A TUTTTIIIIII
VI VOGLIO BENE
MERY
 
Top
*Ashia*
view post Posted on 31/12/2009, 13:08




siii mado finalmente finisco quest'anno nn ce la faccio piùùù XD!!!
 
Top
sweetgirl.music
view post Posted on 31/12/2009, 13:11




auguri a tutti!!!e spero che questo nuovo anno sarà più felice per tutti e anche per me ^^
 
Top
....:GiulY:....
view post Posted on 31/12/2009, 14:04




Auguri a tutti, ques't anno è il primo capodanno che passo con voi; quando mi sono iscritta qua ho trovato tante tragazze con una delle mie passione: quei finocchi detti cinema bizzarre, con alcune ho legato di più delle altre, ma spero di legare anche con altre in questo nuovo anno, quindi non mi resta che dire UON 2010 RAGAZZE E CHE QUESTO 2010 E CHE VI PORTI SALUTE, E SI ANCHE UN PO DI SOLDI!XD
 
Top
°StrangeGirl°
view post Posted on 31/12/2009, 14:32




Purtroppo anche io ho avuto alcuni problemini e c'è stato un periodo in cui sul forum ero sparita xD Ma NO PROBLEM, il prossimo anno ci sarò di più ( io e le mie pazzie u.u)
Spero che il 2010 vi porti tanto gioia, felicità e... tanti ragazzi assolutamente carini (*Q*).
Inoltre, speriamo che i CB continuino la loro favolosa carriera e che aumenti il loro successo con l'uscita di un nuovo cd.

Quest'anno è stato abbastanza carino, tutto sommato.
Mi sono divertita, ho pianto, ho riso, ho fatto nuove amicizie, avuto nuove relazioni e fatto diverse e strane esperienze e che dire? 100 DI QUESTI ANNI?
No, non credo proprio xDD u.u
Speriamo che il 2010 sia stra-mega figo >.<

BUON 2010 A TUTTE E ... OCCHIO AI PANETTONI E AI DOLCI U_U
 
Top
<3__SiLeNt___ScReAm__<3
view post Posted on 31/12/2009, 16:01




grazie a tutte le meravigliose persone che ho conosciuto qui quest'anno, anche se non ho avuto il piacere di parlare con molte di voi. spero davvero di potervi conoscere meglio e chissà, magari ci potremo incontrare a un concerto o a qualche occasione dove potremmo trovarci tutte insieme.
beh, vi auguro tutto il meglio, a tutte^^
AUGURI!! :D
 
Top
<<Kirett@Puccios@>>
view post Posted on 31/12/2009, 16:13




auguri a tutte vite mie!!! grazie a questo forum ho passato quasi 2 anni stupendi... e ho conosciuto persone fantastiche che adesso sono diventate per me come sorelle...quì ho stretto le mie prime amicizie..voi per me siete come una seconda famiglia però molto giovanile XD
questo è il 2°Capodanno che passo con voi...questo forum sta crescendo tantissimo.. *-*
quest'anno come l'anno scorso ho avuto l'occasione di rivedere i Cinema in concerto... sempre stupendi...spero che il 2010 sia per noi che per loro sarà un anno speciale... ricco di sorprese,fortuna,felicità e anche di amore... =)
purtroppo ad alcune ragazze di quì non le conosco molto bene però non importa per me siete tutte speciali...e vi voglio tanto bene... adesso vado... AUGURI...
by Grazy
 
Top
,kittylitter
view post Posted on 31/12/2009, 16:34




auguri di buon 2010... :4a46b55de5d0cd917ce7f.gif: ...finalmente quest'anno orribilante è passato e si spera non ce ne sia un altro simile...Xd
 
Top
Klaryrock22
view post Posted on 31/12/2009, 16:59




AUGURISSIMIIII!!! Buon 2010 a tutti!! Che quest'anno sia pieno di amore e tanta tanta taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta felicità!!! Scusate se sono stata banale!
 
Top
nanan
view post Posted on 31/12/2009, 19:55




auguri a tutti spero che quest anno sia pieno di felicità....
 
Top
#°§@m 95°#
view post Posted on 1/1/2010, 14:07




auguri a tutti e spero passiate uun buon 2010
 
Top
Il Gatto Del Cheshire
view post Posted on 1/1/2010, 18:30




CITAZIONE (*-.SirenScanu.-* @ 31/12/2009, 13:05)
AUGURO A TUTTI UN FELICE SERENO E GRANDISSIMO 2010...QUOTO CON TUTTO QUELLO CHE E' STATO DETTO ALL'APERTURA DEL TOPIC, ANCHE IO NON HO PASSATO MOLTO TEMPO QUI SOPRATTUTTO NELL'ULTIMO PERIODO,PERCHE' COME ALCUNE DI VOI SANNO E' STATO UN ANNO MOLTO PARTICOLARE PER ME PERCHE' HO PERSO 3 PERSONE IMPORTANTI MA...LA VITA VA AVANTI NO ^.^?! BENE ALLORA BUON 2010 CON I BOTTI A TUTTTIIIIII
VI VOGLIO BENE
MERY

grazie mery, per aver provvisto ad accecarmi... xD

comunque, quoto con lei... auguro a tutti un 2010 pieno di felicità, sperando che sia migliore del 2009... e peggiore del 2011 ^.^

auguri a tuttissimi, a chi conosco, a chi no, a chi sto simpatica, a chi sto antipatica... insomma proprio a tutti ^^ un ottimo foturo anno, foroHH!! ^^
 
Top
Nejikun
view post Posted on 1/1/2010, 18:37




Buon Anno a tutti!!

spero che sia migliore del 2009 che, dopo tutto.. (per me) è stato una gran bell'annata U.U

grazie ta tutti quelli che ho conosciuto sia qui che altrove (in particolare Alex e Nora xD)
grazie ai Cb per il concerto e per tutte le soprese meravigliose, per il cd e per le foto fighe!

grazie a chi si occupa di questo bellissimo forum <3

 
Top
17 replies since 31/12/2009, 12:51   544 views
  Share