pausa bizarre nel 2010

« Older   Newer »
  Share  
xXxShInDaReLlAxXx
view post Posted on 16/1/2010, 15:53




certo che li aspettiamo! non c'è neanche da domndarla sta cosa!!! anche se un anno senza di loro sarà brutto!!!moooolto brutto!....
ma è da qui che si vede chi è una vera fans...o sbaglio?!
grazie di avermi fatto sapere che le voci che giravano erano false! mi avete tolto un peso enorme!=(
vi adoro ragazze....restate attive sul forum però eh!!! se no con chi condivido la mia più grande passione??!!!^^
BaCiOnI!!!!!<3
 
Top
~ k a t y
view post Posted on 17/1/2010, 20:19




Poveri,si meritano una pausa.
Alla fin molti grupi dopo il tour si prendono un periodo di stand by,questo credo che permetta a loro di scrivere nuove canzoni,forse..
^^ mi dispiace perchè avrei voluto vederli live,visto che non sono riuscita ad andare a nessun concerto,ma li aspetterò
<3
 
Top
~ Kiki
view post Posted on 21/1/2010, 15:54




Ma ovvio, che li aspetterò. Sono umani anche loro devono riposarsi ^^

Li aspetterò dovessi farlo per 20 anni xD
 
Top
hachi-cupcake
view post Posted on 21/1/2010, 16:39




si elly c'è da piangere ecco la traduzione della lettera scritta dai cinema bizarre :
Come una band che abbiamo raggiunto un punto della nostra carriera in cui è giunto il momento di cominciare qualcosa di nuovo.
Abbiamo deciso di interrompere il lavoro come Cinema Bizarre d'ora in avanti e prendere una pausa a partire dal 2010.

Vogliamo dire grazie per tutti i fedeli e la fedeltà devota e siamo grati per ottenere la possibilità in grado di lavorare con persone meravigliose e di talento.
I risultati sono due album che ci ha fatto viaggiare per il mondo intero per vedere i vostri volti e giocare le nostre canzoni.

Guardiamo indietro nel piacere, sono felice di essere il miglior esordiente tedesco di fuori della Germania, ci piace pensare a tutti i concerti che abbiamo giocato.
L'anno scorso è stato un grande successo per Cinema Bizarre.
Alcuni dicono che si dovrebbe lasciare fuori con un appetito.

Tutto è bene quel che finisce bene - ci rivedremo.
Rimanere fedele a te stesso.

Amore, Cinema Bizarre <<

che ne pensate? bhe secondo me ci dicono addio altro che pausa! mi dispiacerebbe moltissimo T________________T
 
Top
elly1114
view post Posted on 21/1/2010, 16:53




:4a46b55ddaa2b2c31c667.gif:
ma perchèèè?!?!?!?! :(
 
Top
....:GiulY:....
view post Posted on 21/1/2010, 17:18




Dove l' avete presa? E' impossibile, non ora, non si possono sciogliere ora...se mai più tardi, sono troppo freschi per essere mietuti (in senso metaforico) chacchio è impossibile!
 
Top
Klaryrock22
view post Posted on 21/1/2010, 17:21




no no nooooo non ci voglio crederee!!!!! noo secondo me non è un addio...o almeno lo spero...no non è possibile...non può essere vero...no...no... :4a46b55ddaa2b2c31c667.gif:
 
Top
<3__SiLeNt___ScReAm__<3
view post Posted on 21/1/2010, 17:55




°-° non ci credo.
non è vero.

un giorno ho sognato che si sarebbero sciolti ma ho rifiutato di crederci.

ora mi rendo conto che le cose possono davvero essere un inferno.
oggi ho perso una persona e ora questo. giuro che è il giorno più brutto della mia vita ç.ç


spero solo ritornino presto a darmi la forza per continuare a sopravvivere in questo schifo chiamato mondo.
non smetterò mai di amarvi <3
 
Top
Klaryrock22
view post Posted on 21/1/2010, 18:00




non ci potrò mai credere....spero sia una fakes...che non sia vero...che sia una scherzo...che il prossimo anno torneranno...che ci ripensino...qualunque cosa!!!....non so più cosa pensare.....xd...
 
Top
hachi-cupcake
view post Posted on 21/1/2010, 18:32




è difficile da credere lo do ma l'hanno scritto solo su myspace... T_______T
 
Top
Klaryrock22
view post Posted on 21/1/2010, 18:36




non ci potrò mai credere....
 
Top
Klaryrock22
view post Posted on 21/1/2010, 18:42




no grazie hachi ma ho capito!! io intendevo solo che non ci crederò mai perchè è una cosa orribile...lo so che è vero però...
 
Top
hachi-cupcake
view post Posted on 21/1/2010, 18:49




ah scusa xD comunque si è una cosa triste ç__ç
 
Top
31 replies since 13/1/2010, 14:55   346 views
  Share