Addio cinema Bizarre.

« Older   Newer »
  Share  
hachi-cupcake
view post Posted on 21/1/2010, 20:02




T_____T sembra strano da credere ma la frase : COME BAND CHE ABBIAMO RAGGIUNTO UN PUNTO DELLA NOSTRA CARIERA IN CUI è GIUNTO DI COMINCIATE QUALCOSA DI NUOVO a me sembra proprio una frase d'addio e poi anche alla fine dire : TUTTO è BENE CIò CHE FINISCE BENE a me sembra proprio tragica la cosa! rimarranno per sempre nel mio cuore <3 ... trovo inutile chiudere il forum anche perchè non volgio che si cancellino del tutto!
 
Top
sere96*
view post Posted on 21/1/2010, 20:08




CITAZIONE (Il Gatto Del Cheshire @ 21/1/2010, 19:42)
ragazze ma siete tutte fuori?! mi sa che vi siete fumate una buona dose di marjuana prima di scrivere.
per prima cosa, loro non hanno detto che non torneranno mai più, anzi, hanno detto il contrario, mi pare. hanno sempre detto che la loro passione è la musica, no? e perchè dovrebbero abbandonarla? E DA DOV'E' USCITA L'IDEA DI LASCIARE IL FOROH, dal cappello del mago?! ma insomma!
hanno avuto molto successo, e sappiamo che comunque ora hanno bisogno di riposo eccetera. noi restiamo qua, perchè dobbiamo lasciare andare tutto come niente?! e perchè poi non dovremmo confidare in loro?!?!?! kiro ha il computer rotto (andate sulla sezione kiro e la trovate), e poi, scusate, lasciategli un po' di tempo. in due anni di lavoro hanno fatto due cd e due tour anche faticosi, sono stati in america eccetera. magari ora hanno bisogno di un po' di relax, no? lasciamoli in pace. io sono sicura che una notizia arriverà, prima o poi. parlano del 2010, e a meno che non crediate nella fine del mondo nel 2012, sono convinta che li rivedremo. sono solo ragazzi!

ti quoto... voglio essere positiva perchè se divento negativa vado in depressione... e poi se loro lasciano il mondo della musica definitivamente se siamo vere fan li terremo sempre nel nostro cuore e la loro musica ci farà compagnia fino alla fine dei nostri giorni! e se yu e romeo rimarranno ancora per molto in america io vado la a li prendo dai capelli e li riporto qua!
 
Top
wolly bizarre
view post Posted on 21/1/2010, 20:08




CITAZIONE
ragazze ma siete tutte fuori?! mi sa che vi siete fumate una buona dose di marjuana prima di scrivere.
per prima cosa, loro non hanno detto che non torneranno mai più, anzi, hanno detto il contrario, mi pare. hanno sempre detto che la loro passione è la musica, no? e perchè dovrebbero abbandonarla? E DA DOV'E' USCITA L'IDEA DI LASCIARE IL FOROH, dal cappello del mago?! ma insomma!
hanno avuto molto successo, e sappiamo che comunque ora hanno bisogno di riposo eccetera. noi restiamo qua, perchè dobbiamo lasciare andare tutto come niente?! e perchè poi non dovremmo confidare in loro?!?!?! kiro ha il computer rotto (andate sulla sezione kiro e la trovate), e poi, scusate, lasciategli un po' di tempo. in due anni di lavoro hanno fatto due cd e due tour anche faticosi, sono stati in america eccetera. magari ora hanno bisogno di un po' di relax, no? lasciamoli in pace. io sono sicura che una notizia arriverà, prima o poi. parlano del 2010, e a meno che non crediate nella fine del mondo nel 2012, sono convinta che li rivedremo. sono solo ragazzi!

io non lascio il for e ormai è chiaro se ritorneranno meglio ma non sarà piu come prima.
 
Top
hachi-cupcake
view post Posted on 21/1/2010, 20:12




oddio ragazze ma lo sapevate che romeo forma una nuova band con yu e sono già partiti per l'america??? ç_ç
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 20:17

Advanced Member

Group:
Yu Fan
Posts:
2,916

Status:


ma che cazz*.
cosi mi fate prendere un'infarto.
non è UFFICIALE che si sciolgono, madonna santa, hanno detto che sono in PAUSA, PAUSA, ok?

scusate per i termini ma non è giornata.
 
Top
~ Kiki
view post Posted on 21/1/2010, 20:17




Io Non Ci Crederò Finchè Non Avrò Shin Davanti A Me Ad Urlarmi " Ci Siamo Sciolti"
NON VOGLiO CREDERCi ù.ù
 
Top
hachi-cupcake
view post Posted on 21/1/2010, 20:31




ma cominciare qualcosa di nuovo a me non sembra frase da pausa e poi yu e romeo sono partiti con la nuova band !! T__T
 
Top
....:GiulY:....
view post Posted on 21/1/2010, 20:37




CITAZIONE
ragazze ma siete tutte fuori?! mi sa che vi siete fumate una buona dose di marjuana prima di scrivere.
per prima cosa, loro non hanno detto che non torneranno mai più, anzi, hanno detto il contrario, mi pare. hanno sempre detto che la loro passione è la musica, no? e perchè dovrebbero abbandonarla? E DA DOV'E' USCITA L'IDEA DI LASCIARE IL FOROH, dal cappello del mago?! ma insomma!
hanno avuto molto successo, e sappiamo che comunque ora hanno bisogno di riposo eccetera. noi restiamo qua, perchè dobbiamo lasciare andare tutto come niente?! e perchè poi non dovremmo confidare in loro?!?!?! kiro ha il computer rotto (andate sulla sezione kiro e la trovate), e poi, scusate, lasciategli un po' di tempo. in due anni di lavoro hanno fatto due cd e due tour anche faticosi, sono stati in america eccetera. magari ora hanno bisogno di un po' di relax, no? lasciamoli in pace. io sono sicura che una notizia arriverà, prima o poi. parlano del 2010, e a meno che non crediate nella fine del mondo nel 2012, sono convinta che li rivedremo. sono solo ragazzi!

Santa Alba di un paesino sperduto della Liguria, quanto ti quoto, per me la musica non finirà mai, prendete d' esempio Michael Jakson, lui non c' è più, ma la musica ci fa ricordare di lui; perchè dove finiscono le parole inizia la musica...ok, ora la pianto di fare la Pitagora della situazione, il punto è che loro non se ne vanno, come ha fatto Laura Pausini anche loro si dedicheranno alla birra, alle dormite e a cazzeggiare
 
Top
hachi-cupcake
view post Posted on 21/1/2010, 20:44




CITAZIONE (....:GiulY:.... @ 21/1/2010, 20:37)
CITAZIONE
ragazze ma siete tutte fuori?! mi sa che vi siete fumate una buona dose di marjuana prima di scrivere.
per prima cosa, loro non hanno detto che non torneranno mai più, anzi, hanno detto il contrario, mi pare. hanno sempre detto che la loro passione è la musica, no? e perchè dovrebbero abbandonarla? E DA DOV'E' USCITA L'IDEA DI LASCIARE IL FOROH, dal cappello del mago?! ma insomma!
hanno avuto molto successo, e sappiamo che comunque ora hanno bisogno di riposo eccetera. noi restiamo qua, perchè dobbiamo lasciare andare tutto come niente?! e perchè poi non dovremmo confidare in loro?!?!?! kiro ha il computer rotto (andate sulla sezione kiro e la trovate), e poi, scusate, lasciategli un po' di tempo. in due anni di lavoro hanno fatto due cd e due tour anche faticosi, sono stati in america eccetera. magari ora hanno bisogno di un po' di relax, no? lasciamoli in pace. io sono sicura che una notizia arriverà, prima o poi. parlano del 2010, e a meno che non crediate nella fine del mondo nel 2012, sono convinta che li rivedremo. sono solo ragazzi!

Santa Alba di un paesino sperduto della Liguria, quanto ti quoto, per me la musica non finirà mai, prendete d' esempio Michael Jakson, lui non c' è più, ma la musica ci fa ricordare di lui; perchè dove finiscono le parole inizia la musica...ok, ora la pianto di fare la Pitagora della situazione, il punto è che loro non se ne vanno, come ha fatto Laura Pausini anche loro si dedicheranno alla birra, alle dormite e a cazzeggiare

vi quoto anche se loro non ci saranno più la musica rimmarrà ma non posso pensarci che non ci saranno (forse) ç_ç
 
Top
<<Kirett@Puccios@>>
view post Posted on 21/1/2010, 20:53




oii certo che oggi non è giornata per mi sono appena ritirata dalla messa dell'anniversario della mia compagna morta..e adesso anche loro... ç_ç non ci posso credere... e io che ancora stavo aspettando un altro concerto per rivederli.... sono un pò delusa...
 
Top
#°§@m 95°#
view post Posted on 21/1/2010, 21:10




ritorneranno non preoccupatevi
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 21:32
Avatar

Senior Member

Group:
CB Fan
Posts:
23,500
Location:
nibiru

Status:


oddio mio ma è vero allora???
ò___ò
noooo per favore no!
 
Contacts  Top
<3__SiLeNt___ScReAm__<3
icon7  view post Posted on 21/1/2010, 21:57




CITAZIONE (<<Kirett@Puccios@>> @ 21/1/2010, 20:53)
oii certo che oggi non è giornata per mi sono appena ritirata dalla messa dell'anniversario della mia compagna morta..e adesso anche loro... ç_ç non ci posso credere... e io che ancora stavo aspettando un altro concerto per rivederli.... sono un pò delusa...

ti quoto in tutto, sia della messa che mi sono sorbita anch'io della mia povera nonna ç.ç sia riguardo a un nuovo concerto.
la speranza però non muore mai.
facciamoci coraggio e dobbiamo essere ottimiste^^ dobbiamo credere in loro e nella loro fiducia rispetto alla promessa che ci hanno fatto di rivederci^^
 
Top
°StrangeGirl°
view post Posted on 21/1/2010, 22:03




Qualsiasi cosa sia successa, rimarrò fedele al forum.
Perchè qui ho delle carissime amiche, a cui voglio molto bene!
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 22:09
Avatar

Senior Member

Group:
CB Fan
Posts:
23,500
Location:
nibiru

Status:


mi dispiace davvero molto..
eppure è strano..
cioè hanno avuto successo dappertutto o no?
probabilmente ci sarà qualche altro motivo. e ci avranno pensato a lungo prima di prendere questa decisione di sciogliersi... anche se continuo a sperare che non sia vero..
 
Contacts  Top
78 replies since 21/1/2010, 18:51   2053 views
  Share