Addio cinema Bizarre.

« Older   Newer »
  Share  
....:GiulY:....
view post Posted on 21/1/2010, 22:09




CITAZIONE
Qualsiasi cosa sia successa, rimarrò fedele al forum.
Perchè qui ho delle carissime amiche, a cui voglio molto bene!

Idem, sempre e per sempre :-TET
 
Top
Gimane
view post Posted on 21/1/2010, 22:12




cioè..no!!! no e poi no!! porca loca!!
NO T____________________________T
io voglio convincermi che ci sia ancora uno spiraglio di luce nella prima frase (intendo: "Come una band che abbiamo raggiunto un punto della nostra carriera in cui è giunto il momento di cominciare qualcosa di nuovo.")
Spero che intendano una pausa per riorganizzarsi, perché non possono smettere così..non possono, diamine non possono T_T
 
Top
elly1114
view post Posted on 21/1/2010, 22:24




Kiro che scompare da internet, Yu e Romeo che se ne vanno in America...io inizio a pensare che hanno litigato di brutto O.o
 
Top
Nejikun
view post Posted on 21/1/2010, 22:38




questa cosa mi sta uccidendo.

oggi ero felice.. ora sono distrutta davvero.. T_T

io non posso farcela senza di loro T_T

devono tornare.. va bene che si prendano una pausa, ma devono tornare.. T_T

 
Top
*Ashia*
view post Posted on 21/1/2010, 23:21




'-'

*crack*
...
.
.
.
ò.ò
 
Top
jessica95
view post Posted on 22/1/2010, 09:47




non può essere vero!!!!! finchè non vedo io non credo!!! c'è raga loro non si sono sciolti perchè rimarranno sempre nei nostri cuori non più per la bellezza ma per la musica che almeno per me, mi ha fatto crescere con la voce angelica di seb, la chittarra di dirk, il basso di kristian, la tastiera di romeo e il ballo unico che facceva tim quando suonava sono i riccordi più belli che potevano lasciarci!!! non bisogna lasciare il forum o disperarsi perchè poi li farete stare anche peggio!!! secondo me è stato difficilissimo per loro fare questo passo perchè anche loro hanno detto che la musica è la loro vita!!!| perciò state su continuate ad ascoltarli come avete fatto da quando li conoscete!!!!
 
Top
sweetgirl.music
view post Posted on 22/1/2010, 11:19




noooooooooo non è possibile!!...ma perchè!!...io non ci sto! non possono lasciare messagi così...ci devono far capire però!...stamattina ho notato che non ho più come amico yu su facebook...shin e strify hanno fatto un altro profilo su myspace...no ragazze io non ci capisco niente!
 
Top
hachi-cupcake
view post Posted on 22/1/2010, 12:50




ragazze guardate cosa ha scritto strify sul suo myspace :
You don't need to miss us. As long as you listen to the music. As long as you love and live the songs, Cinema Bizarre will be alive. traduzione :
Non è necessario perdere di noi. Finché si ascolta la musica. Finché l'amore e le canzoni dal vivo, Cinema Bizarre saranno vivo mi dispiace dirlo ma questo mi sembra proprio un addio ç__ç
uff è da ieri che piango ç__ç
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 13:55
Avatar

Shichibukai

Group:
Kiro Fan
Posts:
1,087
Location:
Dal mio magico mondo....più o meno (Venezia)

Status:


ok ho deciso mi suiciderò prima di avere 15 anni!!!
addio mondo crudele!!!!..... :4a46b55ddaa2b2c31c667.gif:
 
Contacts  Top
wolly bizarre
view post Posted on 22/1/2010, 14:06




CITAZIONE
ragazze guardate cosa ha scritto strify sul suo myspace :
You don't need to miss us. As long as you listen to the music. As long as you love and live the songs, Cinema Bizarre will be alive. traduzione :
Non è necessario perdere di noi. Finché si ascolta la musica. Finché l'amore e le canzoni dal vivo, Cinema Bizarre saranno vivo mi dispiace dirlo ma questo mi sembra proprio un addio ç__ç
uff è da ieri che piango ç__ç

strify si vede proprio che sta di mer*a; lui e shin.
gli unici che credevano nel progetto dei cinema bizarre.
 
Top
....:GiulY:....
view post Posted on 22/1/2010, 14:56




Strify che burlone che sei!
 
Top
#°§@m 95°#
view post Posted on 22/1/2010, 15:14




+
CITAZIONE (wolly bizarre @ 22/1/2010, 14:06)
CITAZIONE
ragazze guardate cosa ha scritto strify sul suo myspace :
You don't need to miss us. As long as you listen to the music. As long as you love and live the songs, Cinema Bizarre will be alive. traduzione :
Non è necessario perdere di noi. Finché si ascolta la musica. Finché l'amore e le canzoni dal vivo, Cinema Bizarre saranno vivo mi dispiace dirlo ma questo mi sembra proprio un addio ç__ç
uff è da ieri che piango ç__ç

strify si vede proprio che sta di mer*a; lui e shin.
gli unici che credevano nel progetto dei cinema bizarre.

poveretti davvero...anche io ci rimarrei di merd*
 
Top
jessica95
view post Posted on 22/1/2010, 15:28




secondo me se hanno fatto questa scelta ci sarà un motivo più che valido e per questo che io seguiro uno ad uno se dovessero cambiare band o che seb dovesse diventare solista li seguiro in tutto e per tutto!!!!! so che la cosa rattrista molto ma bisogna (se voi li volete bene per la loro musica) riascoltatele tutte finche non vi viene fuori mal di testa!!!! ascoltate e pingete se ne avete bisogno ma non escludeteli dalla vostra vita!!! perchè alla fine l'unica cosa per cui li avete conosciuti è per la musica!!! *almeno questo vale per me*PERCIò ANDATE AVANTI AD ASCOLTARLI COME AVETE FATTO!!! :D
 
Top
,kittylitter
view post Posted on 22/1/2010, 15:53




nooooo...io non posso nemmeno immaginare di vivere senza di loro! :cry:
 
Top
Klaryrock22
view post Posted on 22/1/2010, 16:03




ma io mi sono impazzita ieri....lasciare il forum?? ma che stiamo scherzando.....ero talmente sconvolta che non ho nemmeno riflettuto....cavolo non c'è niente di ufficiale!!! e poi Yu e Romeo..la nuova band......no noo non era un addio alla musica,ma un addio ai Cinema Bizarre che è diverso...xd..secondo me tornano tutti....e quoto con hachi...
 
Top
78 replies since 21/1/2010, 18:51   2053 views
  Share