Deeper & Deeper, Download o Streaming?

« Older   Newer »
  Share  
tika___
view post Posted on 18/5/2009, 19:49




CITAZIONE (strify_emo_princess95 @ 18/5/2009, 19:48)
che bella che bella che bella che e ...pero una cosa non capisco...
perche si lamentno che le fan hanno fatto uscire le loro canzoni su internet illegalmente e poi fanno questo
io sono contentissima pero mi sembra un comportamento contradditoriao

NON E' AFFATTO CONTRADDITTORIO!!!




Allora, punto uno, una cosa è che lo facciano loro e una cosa è che delle fan pubblichino le canzoni su youtube senza il loro permesso e senza che loro sappiano nulla.
E' contro la legge sul copyright ed è anche rubare, senza contare che è del tutto irrispettoso nei loro confronti e nei confronti del lavoro e la fatica che ci hanno messo per scrivere il testo, comporre la musica e incidere la canzone. Vorrei vedere te, che dopo il lavoro per abbozzare testo e musica, dopo gli sforzi per incidere la demo e dopo aver girato il video di notte camminando per l'America, dopo aver cantato tanto da farti far male la gola e suonato tanto da farti dolere le mani, dopo tutto questo, vedere la tua canzone diffusa illegalmente su youtube senza permesso e prima dell'uscita ufficiale della canzone che dovrebbe esserci dopo poco tempo.
Io non avrei reagito così bene.
Avrei denunciato quei video per violazione del copyright, scritto un'intervento rabbioso sul blog ufficiale e mi sarei soprattutto incazzata a morte. Poi, avrei anche posticipato album e singolo come hanno fatto loro, cosa d'altronde necessaria per girare il nuovo video.




Punto due, mettere a disposizione una canzone scaricabile gratuitamente è oltretutto un modo per scusarsi con chi - come me - la canzone completa non ha voluta ascoltare neppure o comunque non ha alcuna colpa perché non ha diffuso il video su youtube; scusarsi per aver poisticipato l'album e cambiato e posticipato il singolo. Poi è un ottimo modo di farsi pubblicità: se la traccia piace è probabile che venga acquistato anche l'album. Insomma è come una sostituzione del singolo che per colpa di alcune fan stron*e (scusate ma lo devo dire) non è potuto uscire.








My Obsession in anticipo è stata (come In Your Cage) una cosa del tutto ILLEGALE, STUPIDA e IRRISPETTOSA.
Se fossero state davvero fan, avrebbero aspettato.
 
Top
nena.
view post Posted on 18/5/2009, 20:18





CITAZIONE (tika___ @ 18/5/2009, 20:49)
CITAZIONE (strify_emo_princess95 @ 18/5/2009, 19:48)
che bella che bella che bella che e ...pero una cosa non capisco...
perche si lamentno che le fan hanno fatto uscire le loro canzoni su internet illegalmente e poi fanno questo
io sono contentissima pero mi sembra un comportamento contradditoriao

NON E' AFFATTO CONTRADDITTORIO!!!




Allora, punto uno, una cosa è che lo facciano loro e una cosa è che delle fan pubblichino le canzoni su youtube senza il loro permesso e senza che loro sappiano nulla.
E' contro la legge sul copyright ed è anche rubare, senza contare che è del tutto irrispettoso nei loro confronti e nei confronti del lavoro e la fatica che ci hanno messo per scrivere il testo, comporre la musica e incidere la canzone. Vorrei vedere te, che dopo il lavoro per abbozzare testo e musica, dopo gli sforzi per incidere la demo e dopo aver girato il video di notte camminando per l'America, dopo aver cantato tanto da farti far male la gola e suonato tanto da farti dolere le mani, dopo tutto questo, vedere la tua canzone diffusa illegalmente su youtube senza permesso e prima dell'uscita ufficiale della canzone che dovrebbe esserci dopo poco tempo.
Io non avrei reagito così bene.
Avrei denunciato quei video per violazione del copyright, scritto un'intervento rabbioso sul blog ufficiale e mi sarei soprattutto incazzata a morte. Poi, avrei anche posticipato album e singolo come hanno fatto loro, cosa d'altronde necessaria per girare il nuovo video.




Punto due, mettere a disposizione una canzone scaricabile gratuitamente è oltretutto un modo per scusarsi con chi - come me - la canzone completa non ha voluta ascoltare neppure o comunque non ha alcuna colpa perché non ha diffuso il video su youtube; scusarsi per aver poisticipato l'album e cambiato e posticipato il singolo. Poi è un ottimo modo di farsi pubblicità: se la traccia piace è probabile che venga acquistato anche l'album. Insomma è come una sostituzione del singolo che per colpa di alcune fan stron*e (scusate ma lo devo dire) non è potuto uscire.








My Obsession in anticipo è stata (come In Your Cage) una cosa del tutto ILLEGALE, STUPIDA e IRRISPETTOSA.
Se fossero state davvero fan, avrebbero aspettato.

effettivamente ti quoto.

 
Top
tika___
view post Posted on 18/5/2009, 20:29




Grazie.


Scusate se son stata un po' brusca ma per me è un'argomento che non dovete toccare: m'incavolo di brutto
 
Top
nena.
view post Posted on 18/5/2009, 20:41






No ma figurati. Io sono la prima ad essere brusca e estremamente aperta quando c'è qualcosa che non va bene c:


 
Top
NeneTB«
view post Posted on 21/5/2009, 20:11




Perchè la Tika è sempre la Tika e dice sempre cose giuste ù__ù
 
Top
tika___
view post Posted on 24/5/2009, 11:18




Nene, fidati che non è così XD
 
Top
Gretokia92
view post Posted on 24/5/2009, 19:48




ragasse non riesco a scaricarla ho fatto come c'è scritto ma mi da solo l'icona di internet explorel e basta...come faccio T_T
 
Top
tika___
view post Posted on 25/5/2009, 15:13




Guarda, se proprio non ci riesci, mandami un MP col tuo msn e te la invio io ^^
 
Top
^naki^
view post Posted on 25/5/2009, 16:18




CITAZIONE (tika___ @ 25/5/2009, 16:13)
Guarda, se proprio non ci riesci, mandami un MP col tuo msn e te la invio io ^^

^^
saresti cosi gentile da mandarla anche a me???
sara che sono proprio impedita ma anche a me da solamente l'icona di internet... :4a46b55ddaa2b2c31c667.gif: :4a46b55d53e3fd3572781.gif:

^^

glassie!!

 
Top
Bizarrina369
view post Posted on 25/5/2009, 18:04




comunque ragazze non siamo impedite.....
neanche io ci riesco!!!!!!!
vabbè si.....
me la manderesti anche a me bitte????
se vuoi ti ricambio il favore...
la voglio!!!!!!!!
 
Top
nena.
view post Posted on 25/5/2009, 21:05






io devo bestemmiare in turco a sto punto.
ho provato a scaricarla, e non la scarica.
ho provato a fare copia oggetto con nome,
ma non me lo fa fare perchè non carica.
ho provato a scaricarla dall'asino, e non c'è.


come cavolo faccio?!
domandona da 10.000 euri!

 
Top
princess_ely
view post Posted on 26/5/2009, 12:46




neanche io riesco :(
 
Top
nena.
view post Posted on 26/5/2009, 14:29






siamo in due! :riot:


 
Top
princess_ely
view post Posted on 26/5/2009, 17:25




io finalmente ci sono riuscita :D è più semplice di quello che pensavo xd
 
Top
NeneTB«
view post Posted on 27/5/2009, 19:59




Io ci sono riuscita al primo colpo O.o
 
Top
31 replies since 18/5/2009, 06:03   293 views
  Share