INtervista (press conference), dal forum ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
*Ashia*
view post Posted on 21/6/2008, 16:01




30 maggio 2008

Credevamo ormai di esserci buttati alle spalle quel gigantesco fenomeno chiamato Tokio Hotel , di aver dimenticato tutto quel miscuglio di chiome bicolori, unghie laccate, kajal e visi efebici accompagnato da scene di isteria da parte di ragazzine arrapate che ci hanno tormentato per tutto il periodo invernale.
Con l’inizio della stagione estiva pensavamo che presto sarebbero arrivate tutte quelle hit spagnoleggianti, allegre, fatte di donnine svestite e abbronzati cantanti panciuti.
Ignari eravamo certi che per un po’ non avremmo più sentito parlare di plumbee band dall’aria sofferente, che di Bill Kaulitz ce n’era solo uno, unico e inimitabile.
Che illusi, non ci sono più le stagioni musicali di una volta!
Direttamente da Berlino infatti, ecco la nuova band del rock teutonico, un misto tra i Tokio Hotel e i manga giapponesi. Hanno tra i 18 e i 22 anni, volti pallidi e corpi scheletrici, molti parrucchieri, anzi no pardon hair stylist, che li seguono costantemente, e sono ahimè già famosissimi tra le adolescenti.
Sicuro che ne sentiremo molto parlare, non solo per le “meraviglie” della loro musica, ma più che altro per i loro look femminei che scatenano un’insana attrazione tra il genere femminile (ma il modello del maschio virile??? Io inizierei a preoccuparmi…, ndr).
Comunque il loro album “Final Attraction” uscirà il 6 giugno, mentre il singolo “Love songs (they kill me)” sta già passando in radio e in tv.

Iniziamo dal vostro nome: perché Cinema Bizarre?
Beh noi siamo un po’ bizzarri…usiamo tanto make up, ci piacciono le pettinature strane e appariscenti. Il nostro look vuole comunicare che è giusto esprimere la propria personalità nel modo in cui si vuole.
Quando hai uno stile particolare, molto spesso cercare di mantenerlo è una sorta di guerra: la gente parla e giudica in continuazione.
Bisogna sempre combattere nella vita, se hai un tuo stile, una tua religione o un tuo modo di pensare.

Cosa significa la musica per voi?
La musica è passione, è tutto nella nostra vita.

Non avete mai pensato di cantare anche in tedesco?
Per ora non ci abbiamo pensato: abbiamo scritto i testi in inglese perché solo questa lingua ci dà la possibilità di raggiungere più persone che possiamo e comunicare a tutti la nostra musica.

Cosa pensate del rock giapponese?
Il rock giapponese è molto differente da quello europeo, non ha regole o schemi…è totalmente pazzo.

Quali sono le vostre maggiori influenze?
Non abbiamo delle band che ci hanno influenzato particolarmente.
Mettiamo insieme tutti i generi, cose melodiche come i Muse, ma anche rock, pop, metal, tutto quello che ci viene in mente.

Cosa pensate dell’emo rock? Vi sentite emo?
No non direi, siamo delle persone “emotional” ma non etichetterei la nostra musica come emo.
Siamo un genere a sé, non rientriamo né nell’emo rock, né in altre categorie.
Siamo solo i Cinema Bizzarre.

Come scegliete il vostro look?
Generalmente nel vestirci mischiamo molti stili, e questo rende il nostro look qualcosa di assolutamente personale che esprime al meglio le nostre personalità e riassume le nostre vite.
Non ci importa di quello che pensano gli altri, lo stile è anche divertimento, provare cose nuove e sperimentare: un po’ come la musica.

Quanto è importante la diffusione della vostra musica tramite internet?
Molto: internet è stata la nostra prima apparizione e ci ha portato fortuna.
Abbiamo avuto subito un grande successo tramite My Space: ci ha permesso di raggiungere tante persone in un brevissimo periodo. È un modo anche per stare più vicino ai fans.

Cosa pensate degli italiani?
Hanno tanta energia, sono molto più appassionati, energici di qualunque altro fan.

Cosa pensate del recente successo di altre band tedesche come i Tokio hotel?
Siamo molto fieri che la musica tedesca si stia diffondendo oltre i confini, negli ultimi anni in Germania si sono formate molte band interessanti.
Non possiamo che fare il tifo per loro!

V.L.

fonte:forum ufficiale
Links: Site + Video

-----------------------------------

evvai raga lo hanno detto loro che non sono emoooo XD
 
Top
°°°Uruha°°°
view post Posted on 21/6/2008, 19:53




Adesso spero che tutti capiscano ke nn sn emo!!!!
 
Top
.:Edelweiß:.
view post Posted on 21/6/2008, 19:54




oddio com'è lungaaaaaaaaaaaa :wacko:
 
Top
Sonija
view post Posted on 22/6/2008, 10:26




mah.... ma davvero carmen XD
 
Top
*Ashia*
view post Posted on 22/6/2008, 15:51




ma nu raga si legge veloce ^^
 
Top
XxStrifyxX
view post Posted on 28/6/2008, 01:39




CITAZIONE (°°°Uruha°°° @ 21/6/2008, 20:53)
Adesso spero che tutti capiscano ke nn sn emo!!!!

eh già!! -_-
 
Top
Lidiuz93
view post Posted on 1/7/2008, 10:47




CITAZIONE
tutto quel miscuglio di chiome bicolori, unghie laccate, kajal e visi efebici

o cavolo...ma sono storditi neh! è SOLO BILL COSSSììììììì!!! uffaa...sempre ad etichettare una band con il cantante.

 
Top
°StrangeGirl°
view post Posted on 1/7/2008, 19:17




SPOILER (click to view)
Cosa pensate degli italiani?
Hanno tanta energia, sono molto più appassionati, energici di qualunque altro fan.


Ci leccate il culo o è la verità??
Io ho i miei dubbi, visto che pure i Th dicevano che le fans italiane erano le migliori...e ora se non sbaglio siamo le sceme di turno!
 
Top
•.PikkulaZoe95.•
view post Posted on 2/7/2008, 22:57




Noi fan italiane siamo sempre "le migliori", eppure ci trattano una mer*a, visto che da noi vengono in concerto una sola volta, ad ottobre ed a milano.
E io che abito al sud che cosa sono? Abito in un'altra nazione? Perchè io non ho la possibilità di vederli? Cosa ho fatto di male? ç.ç

Fanculo! Anzi, Fuck it! ç.ç

Mi ci voleva sto sfogo!

SPOILER (click to view)
Know, Cinema bizarre, that although you will not come in concert at the south of Italy I love you the same! I love You from dying!
But, please, come in Campania!
 
Top
°StrangeGirl°
view post Posted on 3/7/2008, 08:12




Inutile in cantanti o le band in generale sono tutte uguali "Italiane the best", in America "Americane the best!...
Ma la cosa che mi fa più incavolare e che qui fanno un concertino Milano, (sempre lì oh!Ha rotto sta Milano e sta Roma, minchia tutto lì fanno! E le altre città??) dove sicuramente poche persone possono andare perchè magari quelle del sud non penso che prendano l'aereo per venire lì, e allora devono aspettare un'altro hanno, perchè forse se hanno voglia poi tornano e fanno altre città!
*ma proprio se hanno voglia e non sanno che fare!*

(me si sfoga)
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 18:33
Avatar


Group:
CB Fan
Posts:
12,476
Location:
Torino

Status:


Il fatto è che avrebbero dovuto fissare più date per l'Italia, magari anche una a Torino, i miei col cavolo che mi lasciano andare fino a Milano da sola, anche se sanno che là ho un amico.. Se torneranno insieme speriamo che fissino almeno 3 o 4 date in Italia...
 
Web  Top
10 replies since 21/6/2008, 16:01   201 views
  Share