Perchè sono un'anti, Esprimiamo i nostri pareri

« Older   Newer »
  Share  
† Werewolf
view post Posted on 29/7/2008, 14:47




Allora leggendo un po'in questa sezione ho visto che una fan dei TH ha insultato i Cinema Bizarre senza nemmeno dire perchè non le piacevano...vi assicuro che non tutte le fan sono così!!!!!!!!!
Ho pensato di aprire questo topic per spiegare come mai siamo anti Cinema Bizarre...comincio io, ovviamente parlando per me:

Allora conoscendo i TH ho conosciuto anche altri gruppi tedeschi, alcuni mi sono piaciuti di più, altri meno, e tra questi ci sono i Cinema Bizarre:
aprii Limewire, una specie di Emule, mi scaricai le loro canzoni e le ascoltai, senza averli mai visti prima; ascoltai Love Song ed Angels In Disguise e poi chiusi, non mi piacevano perchè li consideravo troppo mosci per i miei gusti.
Poi appena li ho visti subito ho pensato "che checche", lo ammetto, ma siccome non sono razzista ho pensato "se sono checche fatti loro, ma possono anche ingannare", poi una mia amica mi ha detto che sono 3 gay, un bisex ed un etero ed allora ho pensato "ci ho visto giusto" XD
Sapete come sono diventata un'anti? Non perchè non voglio che abbiano successo, anzi, tanto di cappello, faccio i miei migliori auguri, ma perchè li considero falsi.
No, non sto parlando di j-rock o visual kei, non so niente di quello a parte Filth In The Beauty dei The Gazette XD, ma perchè ho l'impressione che il loro stle non sia spontaneo ma abbiano copiato esageratamente lo stile di Bill Kaulitz. Perchè mi sorge questo dubbio? Perchè mi sembra MOLTO STRANO che 5 componenti abbiano tutti lo stesso stile, sembrano pecorelle senza personalità; non mi sembrerebbe strano se uno di loro avesse detto "Ehi ragazzi avete visto il look di Bill Kaulitz dei Tokio Hotel? Sta riscuotendo successo...copiamolo!"
Poi ho sentito etichettare la loro musica come gothic rock...GOTHIC ROCK?????? MA SIETE SORDI??????? Io ascolto molto gothic rock e metal e vi posso dire che un gruppo gothic rock, che vi consiglio anche di ascoltare, sono per esempio i Christian Death e la differenza si sente...e non mi stupirei se loro avessero copiato fallendo nel loro intento il look del leader, Rozz Williams XD
Allora queste sono le mie motivazioni...e ricordatevi: MULTISALA BIZARRE (UN BIGLIETTO PER PIRATI DEI CARAIBI, GRAZIE)

 
Top
~Nya Christye
view post Posted on 29/7/2008, 15:00




allora, sarò la prima a risponderti. non prendere nulla come rimprovero, anzi ti ammiro perchè tu, come tante, hai avuto il coraggio di esporre dettagliatamente le tue opinioni ed impressioni.
è vero che ognuno ha i propri gustimusicali ed effettivamente sembra esaggerato etichettare il genere dei cb come gothic rock -che ascolto pure io- ...
ora passiamo al fatto delle checche. mi dispiace ma sei stata informata male: 1 omosessuale, 1 bisex e gli altri sono etero... ma definirli checche perchè hanno gusti sessuali diversi da quelli delle persone normali (almeno a come ho capito)non ti sembra un po' razzista?
ed ora passiamo al look. mi spiace ma qui non posso darti molta ragione. avranno anche delle acconciature strane e kiro che ogni tanto si veste da elegantone, io non vedo nessuna somiglianza con bill... caso mai possono ispirarsi al massimo ai gazette
 
Top
Sonija
view post Posted on 29/7/2008, 15:16




CITAZIONE (~Nya Christye @ 29/7/2008, 16:00)
allora, sarò la prima a risponderti. non prendere nulla come rimprovero, anzi ti ammiro perchè tu, come tante, hai avuto il coraggio di esporre dettagliatamente le tue opinioni ed impressioni.
è vero che ognuno ha i propri gustimusicali ed effettivamente sembra esaggerato etichettare il genere dei cb come gothic rock -che ascolto pure io- ...
ora passiamo al fatto delle checche. mi dispiace ma sei stata informata male: 1 omosessuale, 1 bisex e gli altri sono etero... ma definirli checche perchè hanno gusti sessuali diversi da quelli delle persone normali (almeno a come ho capito)non ti sembra un po' razzista?
ed ora passiamo al look. mi spiace ma qui non posso darti molta ragione. avranno anche delle acconciature strane e kiro che ogni tanto si veste da elegantone, io non vedo nessuna somiglianza con bill... caso mai possono ispirarsi al massimo ai gazette

Io quoto con la mia tesora sul fatto del look ; io ascolto anche i TH, ma comunque non mi pare il loro look sia simile a quello di Bill..anzi..

CITAZIONE
MOLTO STRANO che 5 componenti abbiano tutti lo stesso stile, sembrano pecorelle senza personalità;

Questo è dovuto al fatto che loro hanno la passione per il visual-kei ^^ ( si sono consciuti su un forum apposito)

CITAZIONE
Poi ho sentito etichettare la loro musica come gothic rock...GOTHIC ROCK?????? MA SIETE SORDI??????? Io ascolto molto gothic rock e metal e vi posso dire che un gruppo gothic rock, che vi consiglio anche di ascoltare, sono per esempio i Christian Death e la differenza si sente

Questa è pura ignoranza di chi l'ha scritto xD io per lo meno so bene che non è gothic rock O_o ma ormai è la moda, come tutto è emo xD Lo sapete che anche il mio salumiere è emo ormai XD image
 
Top
† Werewolf
view post Posted on 29/7/2008, 15:30




Vabbè, io ho espresso il mio pensiero e voi il vostro, è questo che intendo fare, uno scambio di opinioni^_^
Per quanto riguarda il checche non è razzismo, sono una persona molto rispettosa, è un problema del mio linguaggio, chiamo tutti checche (anche Bill che non lo è XD)
Per quanto riguarda il gothic rock...io dico solo ciò che ho sentito, spero non diventi una moda il gothic perchè odio sentire gruppi etichettati con uno stile che non è il loro!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 15:39
Avatar

♥ Hola Killer ♥

Group:
Mod
Posts:
14,447
Location:
Como

Status:


Io non mi permetterò di dire niente sulla questione "anti", ho già espresso il mio parere altrove.
Però non sono d'accordo sul fatto che i Cinema Bizarre abbiano "copiato" lo stile di Bill.
Devi ammettere che loro sono molto più "estremi" di lui.
E poi, sinceramente, chissenefrega? Hanno voglia di vestirsi come lui? Tanto meglio! Buon per loro! A noi che ce ne deve importare?
 
Top
† Werewolf
view post Posted on 29/7/2008, 15:43




Infatti Yagami io faccio loro i miei migliori auguri per il successo!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 15:45
Avatar

♥ Hola Killer ♥

Group:
Mod
Posts:
14,447
Location:
Como

Status:


E dunque ti definisci un anti?
Io proprio non capisco...
 
Top
† Werewolf
view post Posted on 29/7/2008, 16:07




Sono un'anti moderata...nel mio privato li riempio di parole XD
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 16:18
Avatar

♥ Hola Killer ♥

Group:
Mod
Posts:
14,447
Location:
Como

Status:


Ah... dunque anche quelli che in privato riempono di parole alcune persone sarebbero degli anti?
Allora io sarei... diciamo...
Anti Fabri Fibra, Anti Dj d'agostino, Anti House, Anti Vasco Rossi, Anti J-Ax, Anti Paris Hilton, Anti Tiziano Ferro, Anti dAri, Anti O.C., Anti Hight Scool Musical, Anti Berlusconi, Anti Veltroni, Anti Prodi, Anti Bossi, Anti Carfagna, Anti Mussolini, Anti Sgarbi, Anti Calderoli, Anti Joseph Ratzinger, Anti Bagnasco, Anti Vaticano e soprattutto Anti Bergamasco (la mia prof di Tecnica delle produzioni).
Caspita quante cose che ho imparato su me stesso in una giornata...
 
Top
† Werewolf
view post Posted on 29/7/2008, 16:23




Visto? Ora baciami i piedi per ringraziamento U.U
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 16:29
Avatar

♥ Hola Killer ♥

Group:
Mod
Posts:
14,447
Location:
Como

Status:


Non montiamoci la testa... l'ultima frase era ironica...
Non credo che una persona che manda a quel paese delle persone in privato sia un anti.
Per me essere anti vuol dire battersi attivamente contro un qualcuno a scopo di farlo andare in rovina.
Dunque mi dispiace ma non ti considero un anti.
 
Top
† Werewolf
view post Posted on 29/7/2008, 17:26




Non ho avuto ancora l'occasione U.U
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 17:33
Avatar

♥ Hola Killer ♥

Group:
Mod
Posts:
14,447
Location:
Como

Status:


Ma se hai appena detto di fare loro i migliori auguri per il successo????
Questo è conflitto di interessi.
 
Top
•.PikkulaZoe95.•
view post Posted on 29/7/2008, 17:41




CITAZIONE ("YagamI" @ 29/7/2008, 16:39)
Io non mi permetterò di dire niente sulla questione "anti", ho già espresso il mio parere altrove.
Però non sono d'accordo sul fatto che i Cinema Bizarre abbiano "copiato" lo stile di Bill.
Devi ammettere che loro sono molto più "estremi" di lui.
E poi, sinceramente, chissenefrega? Hanno voglia di vestirsi come lui? Tanto meglio! Buon per loro! A noi che ce ne deve importare?

Ti QUOTO! *-*
Non so come ripeterlo... Basta con queste insinuazioni che non hanno nè capo nè coda! Mi stare facendo diventare antipatico BILL!

Per non dilungrami, con questo passo e chiudo. ^^

SPOILER (click to view)
YagamI, hai l'MSN?
 
Top
*Ashia*
view post Posted on 29/7/2008, 18:13




ovvio che si rispettino tutit i pareri, ma io ragazzi sinceramente riesco a comprendere cosa intenda per "anti moderata". semplicemente una persona che non spara a zero così senza sentire ragione e che in ogni caso li rispetta pur essendo di parere diverso rispetto alla loro "filosofia"

e difatti il suo post è logico, nel senso che alla fine ha argomentato secondo i dati a sua disposizione ed il suo gusto personale ^^ e la sua posizione va rispettata, ma in questo topic nessuno credo abbia fatto il contrario

per la loro situazione per quanto riguarda il fattoc he siano etero o meno o entrambi, che difatti los iano o meno ha poca importanza a livello musicale

per il fatto che copiano da Bill beh io credo che a prescindere Bill sia inimitabile XD ( e te lo dico da anti moderata dei TH XD), poi, in secondo luogo, guardandoli bene si nota che si distaccano moltissimo al limite si potrebbe dire che "copiano" dai giapponesi piuttosto che dai TH: prova a mettere a paragone una foto dei TH una dei Cb ed una dei Gazette noterai che loro pendono molto più dal lato est XD

per lo stile Gothic Rock O.o bhe oddio devo dire che non si guardano in faccia XD
che poi molti giornali abbiano senza un minimo di ritegno scritto del fatto che i CB sono il sequel dei Th questo è totalmente errato

le fan che se ne vengono a insultare parlando di aria fritta ce ne stanno ovunque purtroppo ^^ e comprendo che tu volgia difendere la tua cateogria più rispettabile e più consapevole effettivamente ho trovato molte "fan" dei Th che sono venuti qui ed hanno detto che i CB sono dei froci e trans ecc ( non per essere adesso, ma Bill da questo punto di vista mi pare più attaccabile XD solo come sculetta sul palco ^^''' _ chiedo scusa ma ogni tanto mi scappa XD_)

detto ciò siamo sempre lieti di confrontarci ;)
 
Top
202 replies since 29/7/2008, 14:47   3011 views
  Share