Quello che vi piacerebbe che coverassero..

« Older   Newer »
  Share  
Nejikun
view post Posted on 16/1/2009, 20:17




Dopo aver sentito Strify intonare "Sweet dreams" al concerto ho cominciato a rimuginare su quali canzoni mi piacerebbe che coverassero, pensando alle voce di strify e al loro genere di musica.

Sono arrivata alla conclusione che mi piacerebbe da morire sentire Strify cantare "Tainted Love" però nella versione di Marc Almond.

Poi mi piacerebbe sentire Lumi cantare "reach out" dei Depeche mode.. altro che Hilary Duff T^T..

Voi che dite? che ne pensate? (ho azzeccato la sezione? per queste cose vado sempre in confusione @__@)
 
Top
*Ashia*
view post Posted on 20/1/2009, 15:18




XD oddio ci potrebbe stare...
coverare? mmm non so, mi piacerebbe sentire infatti qualcosa dei DM da loro...
 
Top
__[Toxy]
view post Posted on 20/1/2009, 16:02




Io ci vedrei perfettamente Sweet Dreams!Peccato che a Firenze non c'era tutto l'arrangiamento musicale, sarebbe bello se la "coverassero" per intero xD
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 20/1/2009, 16:26




fumo e cenere dei Finley ù.ù no daii scherzo bho... sai che non ci ho mai pensato... ma dico sexy back di Justin Timberlake come hanno fatto i Lost ! forse da Strify è ancora + sexy xDxD
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 19:22
Avatar


Group:
CB Fan
Posts:
12,476
Location:
Torino

Status:


A me sarebbe piaciuto che avessero coverato qualche canzone dei Three Days Grace, il mio secondo gruppo preferito. I 3DG hanno tutti delle voci, ehm, grosse tipo Lumi, andrebbero benissimo per lui, ma volendo si possono adattare anche a Strify ^_^
 
Web  Top
4 replies since 16/1/2009, 20:17   102 views
  Share