Interview for ALL STARS №2 [2010]

« Older   Newer »
  Share  
wolly bizarre
icon2  view post Posted on 12/1/2010, 20:50




ALL STARS N° 2 [2010]

Prima Pagina: http://i45.tinypic.com/1533868.jpg
Seconda Pagina: http://i48.tinypic.com/1zw258p.jpg

Chi è il tuo mito nel tuo lavoro creativo e nella vita comune?
STRIFY: Posso nominare tanta gente, che ammiro, ma non posso dire, che sono famosi. Sono i miei amici più vicini e gente cara. La gente, che apprezzo più di tutti.

Con quale animale assocereste voi stessi?
KIRO: Scimmie, aquile.
STRIFY: Cani.
YU: Mi associo solo con la Fenice.
SHIN: Con la giraffa credo.
ROM3O: Con il lupo, perché quando sono con i miei amici, sono sempre un cattivo ragazzo.

Sul palco usi degli elementi della Kallanetik, è una coincidenza o ti sei dedicato per davvero alla Kallanetik?
STRIFY: Cos’è?

E’ un modo di ballare.
STRIFY: Davvero? Non lo so.
KIRO: Viene dalla Russia?

No, dall’ Europa.
KIRO: E’ tipo la tectonic?

Si, lo è. E’ venuta in Russia dall’ Europa. Ma era molto interessante per noi chiedervi questa domanda.
STRIFY: Oh! (Ridendo) Davvero non ne so niente. E’ interessante…

Che potete dire sui vostri nomi d’arte. Sono solo una parte della vostra immagine o sono parte della vostra vita? Come vi chiamate nella vita quotidiana?
STRIFY: Dall’ inizio chiamavo Yu Yu e Kiro Kiro. Non molto tempo fa abbiamo avuto una sessione fotografica e un fotografo era molto sorpreso, che ci chiamassimo con questi nomi. Quelli, che la gente chiama nomi d’arte sono veri nomi per noi. Non indossiamo maschere, siamo sempre i Cinema Bizarre, siamo sempre gli stessi, e abbiamo bisogno di nomi per differenziarci dagli altri.Kiro mi chiama sempre Strify e mia madre anche mi chiama Strify.

Quale tipo di anime vi piacciono: tradizionali o non tradizionali?
STRIFY: Che significa tradizionali o non tradizionali (Grande sorpresa)

Tradizionali sono quando i ragazzi amano le ragazze, non tradizionale è quando i ragazzi stanno con i ragazzi e le ragazze con le ragazze.
STRIFY (Con ancor più sorpresa): Ho capito, ma com’è collegato con gli animali?

Intendiamo gli ANIME!
(Tutti stanno ridendo forte)
STRIFY: Non avevo capito, pensavo che intendessi gli animali, non gli anime! Preferisco i manga e anime tradizionali. Sono un grande fan di Sailor Moon, Nana.

Guardate qualche anime ora?
ROM3O: Ora è difficile guardarli, perché siamo in tour, ma ho registrazioni dei miei cartoni preferiti con me, che posso guardare.

Cos’è più difficile per voi quando siete in tour, stanchezza fisica o morale?
STRIFY: E’ difficile da dire, perché quando siamo in tour, succedono molte cose: Alti e bassi, ma non è male. Va tutto bene, perciò non posso chiamarla stanchezza.

Quale canzone degli anni 80 ti piacerebbe cantare e fare un remix?
STRIFY: Hungry Eyes
ROM3O: Space Man
STRIFY: No, è già degli anni 90.
STRIFY: Ho cantato con grande piacere ‘’Grace Johnes’’. All’inizio della nostra carriera musicale abbiamo fatto molti remix e tutt’ora abbiamo fatto un remix di ‘’Love like blood’’ dei Killing Joke il gruppo, che ha aperto i nostri show.

Vi piacerebbe fare più tatuaggi e piercing?
YU: Certamente. Li ho fatti e farò molti piercing. Faccio piercing a qualcosa, poi li tolgo, poi li rifaccio ancora. Ora ho fatto il piercing al naso. Sui tatuaggi, con tempo sono pronto a farli su tutto il corpo.

Kiro, qual’ è il significato di entrambi i tuoi tatuaggi?
KIRO: Entrambi i tatuaggi significano fiducia. La fiducia in se stessi, nella famiglia, negli amici.

Strify, perché hai tolto il piercing dal labbro?
Volevo qualcosa di nuovo, qualcosa da cambiare in me. Ecco perché sono felice che sono quello che sono.

Dite spesso bugie? E’ accettabile per voi l’espressione ‘’bugia bianca’’?
STRIFY: Non mi piace dire bugie, ma sono un buon bugiardo. Se dicessi quanto spesso dico bugie, sarebbe mentire. Il mio naso cresce quando dico bugie. (Punta a Kiro) E i suoi occhi diventano rossi. Ora sai quanto mente! (Risata)
KIRO: Ora devo indossare sempre occhiali da sole!
Qual è il vostro modello e marca di macchina?
KIRO: Jaguar, Porsche.
YU: Ford Mustang.
ROM3O: Golf, è una macchina molto piccolo per un ragazzo, ma mi piace il modello.
KIRO: Polo. Ho una Polo a Berlino, ma ora la guida mia madre.

Avete mai guardato qualche serie o tv show?
STRIFY: Avevo l’abitudine di guardarli a volte, quando ero a scuola, ma è una perdita di tempo per me, ma a volte ne avevo bisogno. A volte mi piace perdere tempo in quel modo. (Risata)

Perderesti il tuo tempo per questo, se ne avessi?
STRIFY: Ora non ho tempo. E non lo vorrei

Avete mai provato l’esperienza della furia senza aiuto?
STRIFY: Credo che ogni persona la provi, ma ognuno la cerca in maniere diverse.

Come ci combatti?
STRIFY: Quando sono terribilmente arrabbiato o quando mi sento solo, il solo modo è gridare più forte che puoi. Aiuta anche quando sono molto nervoso.

Romeo, quando hai capito che i CB ti stavano chiamando?
ROM3O: L’ho sempre saputo. L’ho sempre saputo che saremmo stati insieme.

Strify, qual è stato il punto più alto della vostra carriera?
STRIFY: Non c’è un momento specifico, a volte qualcosa va bene, a volte male. Ma ho sempre considerato i bassi, perché impariamo dai nostri stessi errori.

Romeo, hai detto di essere vegetariano, chi ti ha spronato a questo?
ROM3O (Ridendo): Ho cercato di essere vegetariano, mangiando formaggio e latte, ma quando sei in tour, le condizioni non ti consentono di essere vegetariano.

Qual è la vostra più grande debolezza?
STRIFY: Cioccolato
KIRO: Essere arrabbiato al mattino.

Shin, dicci, qualcosa di speciale, che è collegata con il tuo compleanno, che sarà a breve. Come lo hai festeggiato, per esempio l’anno scorso?
SHIN: Ero al ristorante l’anno scorso. Non ho celebrato il mio 18° compleanno, perché eravamo in tour.


Fonte : http://forum.universalmusic.it/forum/f156-cinemabizarre
 
Top
Nejikun
view post Posted on 12/1/2010, 21:05




Shin è la mia Giraffina *O* <3<3<3
 
Top
<<Kirett@Puccios@>>
view post Posted on 12/1/2010, 22:13




CITAZIONE
CITAZIONE
Sul palco usi degli elementi della Kallanetik, è una coincidenza o ti sei dedicato per davvero alla Kallanetik?
STRIFY: Cos’è?

E’ un modo di ballare.
STRIFY: Davvero? Non lo so.
KIRO: Viene dalla Russia?

No, dall’ Europa.
KIRO: E’ tipo la tectonic?

Si, lo è. E’ venuta in Russia dall’ Europa. Ma era molto interessante per noi chiedervi questa domanda.
STRIFY: Oh! (Ridendo) Davvero non ne so niente. E’ interessante…

buahahahha
CITAZIONE
Quale tipo di anime vi piacciono: tradizionali o non tradizionali?
STRIFY: Che significa tradizionali o non tradizionali (Grande sorpresa)

Tradizionali sono quando i ragazzi amano le ragazze, non tradizionale è quando i ragazzi stanno con i ragazzi e le ragazze con le ragazze.
STRIFY (Con ancor più sorpresa): Ho capito, ma com’è collegato con gli animali?

Intendiamo gli ANIME!
(Tutti stanno ridendo forte)
STRIFY: Non avevo capito, pensavo che intendessi gli animali, non gli anime! Preferisco i manga e anime tradizionali. Sono un grande fan di Sailor Moon, Nana

oddioooo Strify ma che combini XD gli animali XD
CITAZIONE
Dite spesso bugie? E’ accettabile per voi l’espressione ‘’bugia bianca’’?
STRIFY: Non mi piace dire bugie, ma sono un buon bugiardo. Se dicessi quanto spesso dico bugie, sarebbe mentire. Il mio naso cresce quando dico bugie. (Punta a Kiro) E i suoi occhi diventano rossi. Ora sai quanto mente! (Risata)
KIRO: Ora devo indossare sempre occhiali da sole!

XDD wow gli occhi rossi XD
oddio ma no che Yu vuole tatuarsi in tutto il corpo XD

 
Top
Klaryrock22
view post Posted on 12/1/2010, 22:45




.......ma quanto sono simpatici!!! mi diverte leggere le loro interviste...xd.......

Strify che ti piace il cioccolato.......vieni da me vedi quante torte che ti faccio...xd..... :shifty:....
 
Top
,kittylitter
view post Posted on 12/1/2010, 23:14




oddei...yu con altri tatuaggi???se continua così tra non molto scomparirà e la sua bellissima pelle candida non si vedrà più...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO image image image
 
Top
....:GiulY:....
view post Posted on 13/1/2010, 12:37




Strify è il solito :D
Ma ci pensate Yu tutto tatuato?come Travis Barker del Bilnk 182 XD
 
Top
hachi-cupcake
view post Posted on 13/1/2010, 13:41




Sailor Moon e Nana anche i miei preferiti signor strify xD! uhh anche io sono arrabbiata al mattino a amo il ciaccolato xD! yu tatuato su tutto il corpo O.o
 
Top
Il Gatto Del Cheshire
view post Posted on 13/1/2010, 14:59




ma strify non capisce nienteeeee XDXDXD è come mio fratello, non esistono i soggetti sottintesiii XD hahahahah
CITAZIONE
KIRO: Scimmie, aquile

amore mio, direi molto di più scimmie ;)
CITAZIONE
KIRO: Jaguar, Porsche.

ottimi gusti ragazzo mio *O* anche io avevo una polo. cie, mia madre. poi però l'abbiamo cambiata.
CITAZIONE
SHIN: Ero al ristorante l’anno scorso. Non ho celebrato il mio 18° compleanno, perché eravamo in tour.

nooooo poverino ç______ç facciamogli la festa noi, anche se in ritardo ç____ç
 
Top
7 replies since 12/1/2010, 20:50   81 views
  Share