Addio cinema Bizarre.

« Older   Newer »
  Share  
::drama::
view post Posted on 21/1/2010, 18:51




--

Edited by Ebbrezza - 1/8/2015, 02:11
 
Top
Klaryrock22
view post Posted on 21/1/2010, 18:54




si purtroppo lo so. c'è già la discussione in "Pausa Bizzare 2010". non ci posso credere....non può essere vero...
 
Top
Klaryrock22
view post Posted on 21/1/2010, 18:58




però mi dispiacerebbe andarmene dal forum.....
 
Top
Klaryrock22
view post Posted on 21/1/2010, 19:01




potrebbe essere....secondo me il troppo successo li ha stressati a tal punto da importgli di smettere....

è troppo brutto per essere vero...
 
Top
wolly bizarre
view post Posted on 21/1/2010, 19:02




addio. dite addio anche a me perchè ora vado in bagno e la faccio finita!
 
Top
Klaryrock22
view post Posted on 21/1/2010, 19:03




no wolly per l'amor del cielo.....anche io vorrei morire però bisogna farsi forza....come ho detto ad hachi,ci consoliamo a vicenda....xd..
 
Top
wolly bizarre
view post Posted on 21/1/2010, 19:07




non ce la faccio.
 
Top
Klaryrock22
view post Posted on 21/1/2010, 19:09




nemmeno io wolly....non so cosa pensare....non ho più parole....
 
Top
<3__SiLeNt___ScReAm__<3
view post Posted on 21/1/2010, 19:16




come ho scritto nell'altra discussione, io li amerò SEMPRE e incostantemente. dobbiamo sperare solo che un giorno decidano di tornare a fare musica, e bisogna sperare che il motivo di tutto ciò non sia grave, altrimenti sarebbe davvero la fine. se avessero litigato tra loro sarebbe quasi impossibile che si riuniscano ancora, io spero sia solo qualcosa come troppo stress... ma kiro non ha più myspace e twitter... questo mi puzza di bruciato.
comunque non dobbiamo abbandonare il forum, potrebbero esserci novità e noi comunque potremmo sperare sempre in qualcosa, ci perderemo tutte altrimenti. non sarebbe bello, che ne dite?
 
Top
Klaryrock22
view post Posted on 21/1/2010, 19:19




hai ragione. non dobbiamo lasciare il forum...però....bho non lo so...
 
Top
Klaryrock22
view post Posted on 21/1/2010, 19:22




assolutamente NO.....io non li cancellerò mai....
 
Top
wolly bizarre
view post Posted on 21/1/2010, 19:23




IO NON VI MOLLO. adesso è un momento che dobbiamo farci forza l'una con l'altra, perchè staimo soffrendo terribilmente tutte quante.
 
Top
Klaryrock22
view post Posted on 21/1/2010, 19:33




hai ragione wolly.......dobbiamo farci forza......

e noi che pensavamo che fosse terribile il fatto che si prendessero una pausa.....ora si che so cosa vuol dire voler morire...
 
Top
wolly bizarre
view post Posted on 21/1/2010, 19:33




ecco appunto.
 
Top
Il Gatto Del Cheshire
view post Posted on 21/1/2010, 19:42




ragazze ma siete tutte fuori?! mi sa che vi siete fumate una buona dose di marjuana prima di scrivere.
per prima cosa, loro non hanno detto che non torneranno mai più, anzi, hanno detto il contrario, mi pare. hanno sempre detto che la loro passione è la musica, no? e perchè dovrebbero abbandonarla? E DA DOV'E' USCITA L'IDEA DI LASCIARE IL FOROH, dal cappello del mago?! ma insomma!
hanno avuto molto successo, e sappiamo che comunque ora hanno bisogno di riposo eccetera. noi restiamo qua, perchè dobbiamo lasciare andare tutto come niente?! e perchè poi non dovremmo confidare in loro?!?!?! kiro ha il computer rotto (andate sulla sezione kiro e la trovate), e poi, scusate, lasciategli un po' di tempo. in due anni di lavoro hanno fatto due cd e due tour anche faticosi, sono stati in america eccetera. magari ora hanno bisogno di un po' di relax, no? lasciamoli in pace. io sono sicura che una notizia arriverà, prima o poi. parlano del 2010, e a meno che non crediate nella fine del mondo nel 2012, sono convinta che li rivedremo. sono solo ragazzi!
 
Top
78 replies since 21/1/2010, 18:51   2053 views
  Share