DJ Set Italy kiro, shin e ricky*-*

« Older   Newer »
  Share  
xXxShInDaReLlAxXx
view post Posted on 28/8/2010, 18:46




salve ragazze...questa è un'iniziativa partita da un gruppo su facebook....si tratta di cercare di fa venire in itlia per un Dj Set a firenze(probabilmente al VIPER) kiro shin e ricky.....anche perchè ricky aveva espresso il desiderio di venire in italia per un Dj Set....probabilmente, se si raggiunge un cospicuo numero di adesioni, si farà in inverno, forse a dicembre....
date la vostra adesione mettendo mi piace sulla pagina e rispondendo ai messaggi di iniziativa presenti nella pagina!^^
grazie!!! sarebbe stupendo rivedere il nostro cucciolotto KIRO la scimmietta SHIN e l'affascinante( secondo mexD)RICKY!!!!xD

https://www.facebook.com/profile.php?id=153...134183486626122

se non ve lo prende..come al solito-.-''....digitate

DJ Set Shin, Kiro, Ricky in Florence (Italy)

c'è la loro foto di quando sono a mosca...fate girare la voce raga!!!!!!
 
Top
elly_love_CB
view post Posted on 29/8/2010, 12:51




Ma propio a firenze si deve fare ç.ç ???
 
Top
xXxShInDaReLlAxXx
view post Posted on 29/8/2010, 22:03




eeeeee...dicono di si!!...non lo so...hai problemi di distanza suppongo.. di dove sei??
 
Top
xAlycesx
view post Posted on 30/8/2010, 11:16




Scusate l'ignoranza, ma cos'è un DJ SET? Comunque io ci andrei con piacere ma sono siciliana e la distanza mi crea non pochi problemi -.- Dovrei rinunciare ad altri concerti a cui tengo tantissimo..Boh si vedrà
 
Top
xXxShInDaReLlAxXx
view post Posted on 30/8/2010, 13:39




CITAZIONE (xAlycesx @ 30/8/2010, 12:16)
Scusate l'ignoranza, ma cos'è un DJ SET? Comunque io ci andrei con piacere ma sono siciliana e la distanza mi crea non pochi problemi -.- Dovrei rinunciare ad altri concerti a cui tengo tantissimo..Boh si vedrà

in pratica in un dj set c'è un dj, in questo caso Ricky, che mette musica da lui selezionata....utilizza anche canzoni remixate da discoteca ma anche cantate...in questo caso il dj però non sarà solo uno ma ben 3^^
poi dai video che ho visto si balla si canta e qualche volta vengono davanti alle fan per firmare autografi o prendere i bambocetti ke gli si tirano....spero di essere stata utile...non saprei spiegarlo meglio...
 
Top
xAlycesx
view post Posted on 30/8/2010, 13:43




Oh si, utilissima, grazie mille ^^ Beh allora sembra una cosa simpatica.. xD Ci andrei con piacere se non fossi così vincolata!
 
Top
wolly bizarre
view post Posted on 1/9/2010, 13:02




aaaaaaa *_*
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 21:47
Avatar

♥ Hola Killer ♥

Group:
Mod
Posts:
14,447
Location:
Como

Status:


Firenze eh...?
Be', ci sono già stato una volta, passarci di nuovo non sarebbe male ^^
 
Top
hachi-cupcake
view post Posted on 1/9/2010, 21:49




O.O ma si sa qualcosa? cioè loro non hanno detto niente...
 
Top
Chiaki Dears
view post Posted on 5/9/2010, 05:35




Da quanto ho letto non ci sarà musica che mi piace >.<,quella da discoteca non è proprio il mio genere,preferisco tenermi la possibilità di andare a vedere eventuali concerti dei miei artisti preferiti :lol: e poi ho letto che si farebbe a novembre e ho già la fiera di Lucca come impegno e anche se lo fanno a dicembre devo andare a Rimini ,spero per quelle che ci vogliono andare che la notizia del possibile Dj-Set diventi qualcosa di concreto.
 
Top
Klaryrock22
view post Posted on 5/9/2010, 13:46




CITAZIONE
Da quanto ho letto non ci sarà musica che mi piace >.<,quella da discoteca non è proprio il mio genere,preferisco tenermi la possibilità di andare a vedere eventuali concerti dei miei artisti preferiti :lol: e poi ho letto che si farebbe a novembre e ho già la fiera di Lucca come impegno e anche se lo fanno a dicembre devo andare a Rimini ,spero per quelle che ci vogliono andare che la notizia del possibile Dj-Set diventi qualcosa di concreto.

idem xd. nei DJ set di solito mettono musica pop,dance etc...etc....-_-
 
Top
°StrangeGirl°
view post Posted on 10/9/2010, 19:15




sempre a firenze o roma o milano?! ma a torino, porca miseria, non ci viene nessuno?? fateli venire qua!
Già dovevano venire qui per TRL e poi tra cazzi e mazzi (scusate) non sono venuti per chissà quale ragione...eddai, è ingiusto anche per quelli che abitano lontano dal centro italia...
 
Top
xAlycesx
view post Posted on 10/9/2010, 19:30




Beh vedi che il nord non è affatto trascurato. E vedi che farsi Torino - Milano o Torino - Firenze non è la stessa cosa di Catania. E comunque anche Torino non è una città trascurata. Quella più visitata in assoluto secondo me è Milano.
 
Top
Chiaki Dears
view post Posted on 12/9/2010, 14:07




CITAZIONE (xAlycesx @ 10/9/2010, 20:30)
Beh vedi che il nord non è affatto trascurato. E vedi che farsi Torino - Milano o Torino - Firenze non è la stessa cosa di Catania. E comunque anche Torino non è una città trascurata. Quella più visitata in assoluto secondo me è Milano.

Hai ragione quella visitata di più è Milano,chissà come mai,ogni band che viene qui in Italia inserisce una data li oltre che a Roma.
 
Top
LollyBizarre483
view post Posted on 20/9/2010, 15:24




CITAZIONE (°StrangeGirl° @ 10/9/2010, 20:15)
sempre a firenze o roma o milano?! ma a torino, porca miseria, non ci viene nessuno?? fateli venire qua!
Già dovevano venire qui per TRL e poi tra cazzi e mazzi (scusate) non sono venuti per chissà quale ragione...eddai, è ingiusto anche per quelli che abitano lontano dal centro italia...

à nn sono venuti a Torino x TRL xk il 25erano a Milano, poi il 26era di sabato e al 27erano al New Age di Roncade e all sonopartiti da Milano il sabato, e non sono venuti a Torino xk nn c'è la facevano per via di tutta la strada, perchè Romcade è a Treviso, ciopè moolto fuori Treviso. dovevo andare pure io alla data di Roncade però alla fine è venuto fuori che avevo una gara e non ho potuto andarci!
 
Top
15 replies since 28/8/2010, 18:46   1246 views
  Share